“Nuovi concetti nel controllo del biofilm
in pazienti con malattia parodontale”

relatori dott. Carlo Ghezzi – dott.ssa Camilla Donghi

Giugliano (Napoli) 14 novembre 2015

Corso a numero chiuso , massimo 25 Partecipanti

Quote di partecipazione al Corso

Soci U.N.I.D.  (in regola con l’iscrizione per l’anno in corso)
Laureati o Diplomati       €  150,00
Studenti CLID*                 €  100,00

NON Soci U.N.I.D.
Laureati o Diplomati       €  200,00+iva
Studenti CLID- CLOPD*  €  150,00+iva
*Max 3 partecipanti- previa verifica disponibilità

L’ iscrizione al corso comprende:
? – Attestato di partecipazione
? – Crediti ECM 10,5
? – Coffee break
? – Cartellina congressuale

Il corso si terrà con un numero minimo di 15 partecipanti.
La conferma dello svolgimento del corso sarà
comunicata entro 10 giorni prima della data prescelta.

__________________________________________________________________________

CV relatori:

Dott. Carlo Ghezzi

si Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università di Milano.
Svolge la sua attività prevalentemente nelle discipline Parodontali,Protesiche ed implantari, lavorando con l’ausilio del microscopio operativo.
Dal 1999 frequenta il reparto di parodontologia dell’Università degli Studi di Milano, polo Clinica Odontoiatrica e Stomatologica I.C.P. e dall’ a.a. 2004 é Tutore per il corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria.
Professore a contratto dal 2005 al 2009 presso l’Università di Milano per l’insegnamento di tecniche mucongengivali nel corso di specialità in chirurgia orale.
Nel 2013, insieme al Dott. Domenico Massironi realizza Master educational Group (MEG) un nuovo centro formativo per Medici,Odontoiatri ed Igienisti dentali
Relatore in corsi e congressi e autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali.

Dott.ssa Camilla Donghi
si Laurea con Lode in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Milano nel 2010.
Consegue la Laurea Magistrale con Lode in Scienze Tecniche Assistenziali presso l’Università degli Studi di Milano nel 2012. Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento tra cui:Corso di Alta Formazione in Prevenzione stomatologica Integrata presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi (IRCC) di Milano nel 2010. Corso annuale di Parodontologia del Dott. C.Ghezzi e Dott.ssa Masiero.Tutore dal 2013 nel corso del Dott. C.Ghezzi e della Dott.ssa S.Masiero: Il ruolo dell’igienista nel trattamento del paziente parodontale. Svolge la sua attività prevalentemente su pazienti con malattia parodontolale e periimplantare attraverso l’utilizzo di sistemi ingrandenti e microscopio operatorio.

Sede del corso

Salus Medical Center
Via A.M. Pirozzi,61 – Giugliano (NA)
Dott. Antonio Mallardo