U.N.I.D. Sicilia 2017

Abstract:

“Tornano le giornate formative dell’UNID made in Sicily, la sede di quest’anno sarà Catania presso lo studio dentistico del dott. Paolo Torrisi, sede dotata di ogni confort dal punto di vista congressuale, dotato di strumentazione all’avanguardia che permetterà ai corsisti di poter godere a pieno delle fasi sia pratiche che teoriche.  Il corso articolato in quattro giornate 11/12 Marzo – 24/25 Giugno 2017, avrà come relatori i dottori: Dott. Roberto Messina formatore nazionale istruttore BLSD che assieme ad altri tutor preparerà i corsisti alle tecniche di primo soccorso. La Dott.ssa Beatrice Mottola, interprete LIS professionale che insegnerà ai professionisti sanitari iscritti al corso, l’approccio professionale più adeguato con gli utenti con disabilità uditiva.  Il Dott. Guerino Paolantoni, odontoiatra implantologo e parodontologo socio attivo SIDP dal 2005 e che argomenterà su “La terapia Parodontale minimamente invasiva. Nuovi protocolli per la gestione del biofilm”; infine il  Dott. Alessandro Costantino, business gardener, esperto in marketing darà le basi per creare un personal branding e saper utilizzare la comunicazione efficace in ambito odontoiatrico.Sarà un’altra ottima occasione di formazione e aggregazione, io e il mio direttivo vi aspettiamo!

dott. Igor De Pasquale (Presidente UNID Sicilia e responsabile del Corso)

ECM IN FASE DI ACCREDITAMENTO

Massimo 25 partecipanti + 3 studenti

SCARICA IL PROGRAMMA