ImmaginePRESENTAZIONE

L’Università del Michigan (UM) è  un centro di eccellenza per gli accademici, di ricerca, e la realizzazione professionale sin dalla sua fondazione nel 1817. Oggi, UM è una delle istituzioni superiore di istruzione superiore di tutto il mondo, con $ 1,3 miliardi di finanziamenti per la ricerca (il # 1 università pubblica) e 100 corsi di laurea in top ten (US News & World report, 2014). Michigan si classifica tra le prime 20 università in tutto il mondo .

La Scuola di Odontoiatria UM non fa eccezione a questa tradizione di eccellenza. La scuola attrae le persone che vanno a dare un contributo significativo alle professioni di igiene dentale e dentale. E uno  più antico corso di laurea di igiene dentale della nazione, UM ha contribuito a definire lo standard per l’istruzione igiene dentale, e rimane in prima linea dei progressi nel campo.

INFORMAZIONI

Il Corso che si propone offre la possibilità di  fornire  conoscenze estese e maggiori opportunità di apprendimento esperienziale, così come nella pratica clinica e nei programmi  di salute pubblica.

La quota corso è di 1600 euro,offerta solo per quest’anno ai partecipanti.

La quota può essere deducibile fiscalmente nonché le spese che si accompagneranno.

Il titolo del Corso riguarderà per noi Italiani motivo di Studi all’estero per corsi brevi.

Il minimo di crediti accettabili per un corso all’estero è di 12 crediti,il nostro corso avrà invece 16 crediti formativi per almeno 18 ore settimanali.

L’attestato di certificazione del corso rilasciato dall’Università del Michigan attesta legalmente il corso svolto per la formazione professionale inerente alle nostre competenze.

La quota dovuta interamente all’università del Michigan verrà versata direttamente al numero di Bonifico dell’Università stessa. Non esistono segreterie organizzative per evitare costi aggiuntivi. Continuing Education Department website (http://www.dent.umich.edu/…/continuing-dental-education/con…

La quota comprende: il corso ,Visita Museo ,Aperitivo augurale,l’offerta dei break durante il corso,,la cena di gala del giovedi,la certificazione con attestato corso,i crediti formativi.

Per ulteriori pasti in Ann Arbor avremmo la scelta di  tanti locali convenienti più dell’Italia .La moneta è il dollaro.

La sottoscritta d.ssa  Loredana Bellia ,che ha già in passato stretto rapporti con L’Univesità del Michigan, avrà il pacere di organizzare la partenza di tutto il gruppo formato e di provvedere alla prenotazione della sistemazione alberghiera. Per evitare ulteriori spese ,le stanze potranno essere anche prenotate per più persone da dividere.

Notizie Utili

Per favorire un costo minore di viaggio,chi sarà interessato ,dovrebbe inviare un email a loredanabellia@fastwebnet.it oppure chiamare o un what app a 3349359890

Entro gennaio-febbraio 2017.

La quota di 1600 dollari pari a 1525.00 euro potrà essere versata interamente oppure in due soluzioni entro il 1 aprile 2017 al riferimento del bonifico che invieremo agli interessati.

Entro Marzo sarà preferibile che provvederò a farvi acquistare il biglietto aereo per avere maggiori soluzioni vantaggiose da concordare insieme.

DENT_HomePage_CoverStory-Ranking1USA2WORLD_ART

In conclusione direi che sarà un’esperienza unica da condividere e da prendere a volo per quest’anno,così offerta dall’Università Del Michigan .

Inoltre Vorrei aggiungere che al termine di questo corso sarei  lieta che tutti i partecipanti potranno rappresentare la Professione con le giuste teorie da divulgare  e maggiormente creare un confronto costruttivo con i colleghi.

La nostra Professione è basata su EVIDENCE BASE…e noi andremo da lei!!

A Presto!