Quote di partecipazione

Gli utenti sono tenuti a scegliere in funzione del legame con U.N.I.D. (Socio effettivo, Socio studente (CLID-CLOPD), Non socio o Non socio studente) la tipologia di biglietto idonea nell’apposito form di prenotazione al corso/evento. In fase di perfezionamento dell’acquisto l’utente è tenuto a fornire i propri dati identificativi nonché selezionare nuovamente la posizione attuale nei confronti di U.N.I.D.: Socio effettivo, Socio studente (CLID-CLOPD), Non socio o Non socio studente.

La segreteria organizzativa controllerà ogni singola iscrizione: se i dati forniti mediante form di registrazione non dovessero essere corretti la registrazione sarà cancellata.

Modalità di pagamento

I pagamenti possono avvenire online mediante il sistema di pagamento PayPal. In tal caso è possibile utilizzare sia il proprio account PayPal previo login che una carta di credito seguendo il link Paga con una carta. Per maggiori dettagli si rimanda agli Accordi legali per i servizi PayPal disponibili sul sito www.paypal.com/it/

In alternativa sono consentite le modalità offline, in tal caso è possibile effettuare il versamento della quota del corso e dell’eventuale iscrizione all’associazione secondo le seguenti modalità:

  • Corrente postale numero 26007401 intestato a Unione Nazionale Igienisti Dentali;
  • Bonifico intestato a U.N.I.D. codice IBAN: IT81 S076 0 103 2000 0002 6007 401.

In caso di pagamenti con modalità offline è opportuno indicare sempre nella causale del versamento Nome, Cognome, data e luogo del corso, successivamente darne tempestiva comunicazione alla mail formazione@unid.it. In questo caso è importante eseguire il pagamento entro 3 giorni lavorativa dalla data di iscrizione online, se ciò non dovesse accadere verrà cancellata la prenotazione.

Costi e fatturazione

Tutti i costi dei corsi sono da intendersi IVA inclusa. La segreteria organizzativa procederà a regolare fatturazione al completamento della procedura di iscrizione/pagamento.